CHI SONO

Condividi

Mi chiamo Grazia Gargano e sono una  appassionata di cucina.  La mia passione per la cucina è nata pian piano, sperimentando a volte soltanto con gli ingredienti che avevo in frigo. Amo cucinare più che per me, per gli altri e spesso quello che preparo lo condivido con gli amici, che sono sempre molto contenti.

La mia è una cucina che definisco ” LA CUCINA DI TUTTI I GIORNI “, non ho la presunzione di essere una chef con piatti ricercati, ma sono piatti a volte della tradizione e a volte novità, che possono essere provate anche da chi non ha tanta dimestichezza con i fornelli. Perché per una blogger non c’è soddisfazione più grande, quando qualcuno prova le tue ricette e rimane soddisfatto ed è riuscito a rifarla. Questo è il mio blog!

Quindi se avete piacere seguitemi, perché è sempre in continuo aggiornamento con tanti piatti diversi, dai primi, ai dolci, alle novità per l’estate, e se avete bisogno di un consiglio non esitate a scrivermi, lasciando un vostro commento e al più presto vi risponderò.

Vi saluto e mi raccomando seguitemi !

Grazia

Grazia Gargano